Conosciuto già con Trigun di Yasuhiro Nightow, Gungrave è una storia molto oscura, ma più ricca. In questo mondo, non ci sono bravi ragazzi. Trigun's Vash era un ragazzino, ma mortale con l'acciaio. Questi ragazzi difficilmente scherzano ed è una storia di lotta per sopravvivere ad ogni costo. C'è un tema di fratellanza, lealtà e tradimento quasi come un anime di John Woo. Soft Brandon parlato è per lo più enigmatico e preferisce l'azione piuttosto che le parole. Ma non sbagliare: Brandon potrebbe anche dare a Vash una corsa per i suoi soldi. Ci sono successi di gang, cospirazioni e un caos totale e diventa sorprendente vederlo progredire. Diavolo, mi sono ritrovato a fare il tifo per i gangster per vincere! Nessuna vita viene risparmiata e le persone non si tuffano miracolosamente fuori dai proiettili.Mescolato con un'eccellente colonna sonora e alcuni fantastici disegni di personaggi, Gungrave è crudo, grintoso e, dopo averlo terminato, offre anche speranza di giorni più luminosi. Gli anim sono noti per le loro storie dense, toccanti emozioni e trame eccitanti. Gungrave è un bell'anime! <br/> <br/> La storia inizia lentamente, prende ritmo e rivela una storia di due amici intrecciati con l'ambizione, l'amore, il tradimento e la vendetta. Puoi immaginare come andrà a finire, e tuttavia non vuoi che finisca in quel modo. <br/> <br/> L'ultimo episodio mi dà ancora brividi. La storia cresce su di te, e inizi a relazionarti con i personaggi principali, facendo il tifo per loro, sperando in una buona fine amichevole. <br/> <br/> La storia è un gioco fantastico, un'azione decente, ma poi non è azione scene che rendono questo anime indimenticabile. Non lo è mai. <br/> <br/> Brevi episodi di 20 minuti, 26 dei quali, ottimi per un lungo weekend. Altamente raccomandato. E va meglio con un po 'di whisky;) <br/> <br/> Divertiti! Mi è piaciuta molto questa serie di anime, ha fatto un buon lavoro mantenendo il tuo interesse per la storia e per i suoi personaggi. Per essere chiari, comunque, non mi aspettavo nulla, considerando che è stato creato dallo stesso gruppo che ha creato Tri-Gun.Tri-Gun era buono, ma non eccezionale, questo d'altra parte ha risolto con successo tutti i problemi che il trigun aveva e se avessi guardato trigun prima di guardare questa serie non sembrerebbero nemmeno vagamente simili. Una delle cose più interessanti che fa Gungrave è affrontare più personaggi presentandoli tutti come bravi ragazzi, quindi spetta al pubblico decidere da che parte sostenere e a chi sono interessati. Ci sono alcuni cliché ma nulla che renda serie noiosa o sembra poco interessante. Il ritmo è in realtà abbastanza bello. In ogni episodio qualcosa che progredisce la storia sta accadendo e si sta concludendo. Detto questo, devi iniziare con il primo o il secondo episodio per goderti appieno la storia. Se perdi un episodio, potresti voler aspettare finché non lo vedi fino a quando non passi a quello successivo. Lo sviluppo del personaggio è il punto più forte di questo anime. Come detto prima, presenta tutti i personaggi come bravi ragazzi a modo loro. Il finale comunque è il migliore che abbia mai visto. Neanche a cliffhangers. A causa dello sviluppo del personaggio e guardando i personaggi crescere vedendo la fine del finale come fa il cuore spezzato. La parte più difficile della stesura di una recensione per i gungrave non aggiungerebbe alcun spoiler. Ci sono così tanti argomenti interessanti da discutere con questo spettacolo. anche se mi sono imbattuto in molte animazioni, ma nel momento in cui ho guardato quest'animazione in qualche modo mi sono sentito molto reale e in verità la verità sulla vita è stata rivelata in questa animazione. L'uomo non può nemmeno pensare ad altro che a una tomba da arma da fuoco.Una vera TRAGEDIA della vita. veramente uno vero e il peggiore che abbia mai visto in tutta la mia vita. Ringrazio il regista e tutti i membri del gruppo che l'hanno creato. Sono davvero fantastici. spero che facciano molte altre animazioni in futuro che non sono così tragiche ma hanno lo stesso calibro. L'azione e il protagonista dovrebbero essere dello stesso tipo, ma la pendenza della tragedia deve essere meno ripida. bene l'unica cosa che voglio dire agli amministratori è di fare del loro meglio anche nel fare tali anime in futuro. Anime strabilianti, storia incredibile e accumulo e poi un finale perfetto per questo … Non ho nessuna lamentela da fare. Pieno di sentimenti e una solida storia costruita, troppo bello da sembrare sottovalutato perché non ha avuto un grande successo credo … ma se non hai ancora visto questo anime da favola, ignora semplicemente la valutazione 8.1 e vai a vederlo perché è molto meglio di così … lo raccomanderei al 100%!
Haidrosa replied
348 weeks ago