Haidrosa replied

348 weeks ago

Equilibrium > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il miglior film quest'anno sicuramente. La storia di questo film è fantastica, le scene d'azione sono di prima classe. <br/> <br/> Non ti annoi mai neanche durante questo film, penso che questo film sia tra i migliori mai realizzati. Recitare potrebbe essere leggermente migliore. Ma questo film è ancora 10/10
Non capisco alcune delle reazioni positive che ho visto per questo film. Di solito stavo lontano dai tabelloni dei film, e infatti, questa è la mia prima volta in cui postare in uno. Sono appena venuto dal vedere questo film, e devo dire che si trattava di un film poco curato. Ho continuato ad aspettare che la storia mi portasse da qualche parte, perché ci fosse un maggiore senso di emozione proveniente dal personaggio principale. Niente di tutto ciò è successo. Inoltre, la musica era più dispersiva di quanto fosse utile. Sembrava un film studentesco troppo costoso. L'equilibrio è un'enorme delusione di un film.
Dato che questo film non era nelle sale del cinema a causa del clamore di Matrix e così, ho visto il dvd solo ieri. È una grande immagine che consiglierò a tutti quelli che vedo la prossima settimana. La storia è grandiosa e molte cose sono spiegate dall'immagine senza andare a terribili strangolatori della trama come una voce fuori campo. <br/> <br/> Christian Bale offre come un uomo che le vecchie convinzioni sicuramente si sgretolano e i suoi occhi sono aperti. Per tutto il tempo cerca di rimanere calmo e raccolto, e lo tira fuori. Sean Bean è un uomo di cui ti senti immediatamente dispiaciuto, sapendo che il suo partner lo prenderà e che proprio quando vedrà un nuovo mondo. Taye Diggs è un buon compagno, mi è piaciuto meno, soprattutto perché è l'unica figura nel film che sorride quasi costantemente, è caduto fuori dall'ambientazione. <br/> <br/> L'ambientazione d'altra parte era così attentamente fatto, aveva la freddezza di Gattaca, l'illuminazione giusta, cercando di mantenere tutte le cose in bianco e nero o grigio, ma aggiungendo il colore quando necessario per dare l'accento a certi momenti.Non è solo bello come i condannati indossano un vestito rosso molto rosso e mantello prima di essere puniti? <br/> <br/> La grande critica di questo film è stata la somiglianza con Matrix, ma ad eccezione del combattimento (che non è fa parte della storia) Non riesco a vedere alcuna sovrapposizione. (Beh, forse i costumi molto cool) Anche il modo in cui è stato formato Gunkata è spiegato, e penso che saprei se le persone potrebbero uccidere in modo efficiente perché sono in un mondo digitale e non obbediscono alla fisica ordinaria. <br/> <br/> Questo è un classico moderno, forse non come 2001 o Padrino, ma chiamiamolo un b-classico! Guardalo! Compralo!
Come ho deciso per la prima volta di guardare questo film..Non avevo alcuna aspettativa come ho fatto quando guardavo Matrix n gli altri film di successo - giganteschi film promossi come Troy e Kingdom of Heaven … Perché … non ne avevo mai sentito parlare prima … sul serio .. Ma subito dopo aver finito di guardare questo film..l'unica domanda rimasta sulla mente era … Perché diavolo questo film non ha ottenuto tutta la promozione che meritava come Matrix n così via? … Ho trovato l'azione in questo film è molto meglio di Matrix .. E ha la sua mente … In realtà può trasformare un attore non così buono in un eroico come Frodo Baggins in Il Signore dell'Anello .. Tutto quello che voglio dire è … Guardi questo film … ne vale la pena anche quando comprate il DVD originale ..
Devo dire che mi è piaciuto molto questo film. Sebbene le idee possano non essere uniche, le presenta molto bene e danno sequenze d'azione eccellenti, ultra-cinetiche e veloci in diversi punti. Penso che, insieme all'architettura quasi interamente in metallo, enfatizzi l'ideologia molto in bianco e nero presentata, portando le cose agli estremi fanatici.

In a futuristic world, a strict regime has eliminated war by suppressing emotions: books, art and music are strictly forbidden and feeling is a crime punishable by death. Cleric John Preston (Bale) is
b0e6cdaeb1
Left 4 Dead 2 hd full movie downloadKiss of the Dragon download moviesFucking Movie scaricare filmGame of Assassins download di film mp4the Prison on Fire italian dubbed free downloadSceriffi delle stelle movie free download hdDownload italian movie Three Kingsfull movie online freedownload full movie Shark 3D in italianLe spie song free download
Please log in to post a reply.