Haidrosa replied

349 weeks ago

Undead > DOWNLOAD

Show Spoiler

Lavorando in un negozio di video, posso vedere le ultime uscite. Questo ha attirato la mia attenzione con l'etichetta "Shaun of the Dead scende sotto". Ora, ho adorato SWhaun of the dead! Era divertente, intelligente e cruento. Vedendo questo sul case del DVD, ho dovuto guardarlo. E l'ho adorato. La violenza, l'intelligenza, tutto è stato grande. Un momento particolare è quando una pala è infilata in una testa di zombi e lo zombi si è bloccato sotto un segno. Con un budget più elevato (per permettersi una migliore CGI) questo avrebbe sfidato sia Shaun che Braindead (un'altra esportazione di Austrailia) per tutti i grandi film di Zombi. Avrei dato questo film 10, se l'introduzione degli alieni non fosse andata via ci chiedevamo cosa mi fosse sfuggito. Ma si trova meritatamente al fianco di Shaun of the Dead come una grande festa zombie. In qualche modo migliora anche Shaun of the Dead. Guardalo. Lo amerai. Promuovi!
A Berkeley, in Australia, una pioggia di meteoriti trasforma la gente del posto in carne mangia zombi. Wityh la popolazione di zombie che cresce un gruppo di sopravvissuti deve combattere contro gli zombi e cercare di fuggire in un'altra città. Tuttavia, scoprono che c'è di più in questo caos di zombi e poi si vede l'occhio. <br/> <br/> Quando guardi un film con pesci zombi che salta fuori e attacca qualcuno.Non puoi prendere sul serio il film … specialmente quando la persona colpisce il pesce a terra. UNDEAD ti dice questo fin dall'inizio, con le sue scene di morte e la sensazione di camp puro. <br/> <br/> I fratelli Spierig, hanno scritto, diretto, montato e fatto tutti gli effetti speciali per questo film, con un budget limitato . È facile vedere che questi ragazzi hanno un certo talento e, con un budget più grande, risorse più utili e un buon cast, in futuro potranno probabilmente realizzare fantastici film. <br/> <br/> Durante la visione di Undead, tu puoi vedere da dove vengono le influenze, c'è un tocco di Evil Dead qui, e alcuni Bad Taste lì, che si fondono tutti per darci un buon tempo. A differenza di Bad Taste e Evil Dead, UNDEAD va oltre nello stile commedia / campo. In UNDEAD, puoi perdonarlo per la trama, la recitazione e tutto il resto che non ha senso perché tutto quello che il film vuole fare è divertirsi. <br/> <br/> Sfortunatamente per la trama in UNDEAD, non è sicuro in che direzione vuole andare, ti schizzerà contro in un attimo, poi ti mostrerà un culo nudo nel prossimo. Non sa se vuole essere un film di zombi o un film alieno. <br/> <br/> Posso perdonare tutti gli attori del film, ad eccezione del protagonista. Marrion, il triplo eroe del film con il fucile a canne, dà tutte le sue battute in un monotono rigoroso, che dà a Bill Murray in Broken Flowers una corsa per i suoi soldi. <br/> <br/> Il film è Austrailian, quindi forse alcune barzellette Hit e gli altri mancano, ma i personaggi per la maggior parte li fanno funzionare, specialmente il poliziotto. Rispetto ai film che cerca di emulare, in caso di cadute piatte, ma come film a basso budget, commedia / zombi riesce a piacere.
Prima di vederlo, ho visto questo titolo elencato nei dieci film peggiori dell'anno di Roger Ebert. In effetti, potrebbe aver tenuto il punto numero tre se non sbaglio. Non sono d'accordo. La trama aliena era almeno qualcosa che non ho visto in un film di zombi (e non è nemmeno come Plan 9!). Era un film accattivante, bizzarro e completamente diverso da quello che il trailer avrebbe potuto suggerire. Apparentemente il budget era molto basso, ma ciò non ha impedito ai registi di gestire concetti di grosso budget. Felicity Mason è stato bellissimo, ci sono scene con pesci zombi, morte con l'esplosione della lattina, particelle di una cometa che tirano fuori le persone, alcune armi fantastiche. Un film divertente e molto più divertente di alcuni film degni di Oscar che ho visto l'anno scorso!
Per darti un'idea di quanto sia bello questo film, l'ho spento per circa tre quarti e ancora non ho visto il finale. <br/> <br/> Il film non offre molto e in realtà non va da nessuna parte, anche se in abbondanza di sangue, c'è troppa commedia per essere classificato come un horror ed è troppo noioso per essere classificato come una commedia. La colonna sonora è probabilmente la vergogna del film in quanto la musica sembra composta per un cartone animato per bambini. <br/> <br/> I speroni di Marion (il protagonista), le tecniche di combattimento con le pistole e, soprattutto, il suo triplo- il fucile è ciò che dà a questo film i suoi punti bonus e lo salva da una misera classificazione a 1 stella. Il suo guardaroba orribile riduce i punti. Capisco che è vestito come un pescatore soprattutto perché è un pescatore, ma "DarkMan"; abiti di stile si adatterebbero ai suoi "forti e silenziosi"; digita meglio il personaggio e si adatta meglio alla sua arma. <br/> <br/> In tutto il film non ha senso, ma forse un giorno guarderò il finale.
Questo film zombie campeggiatore è un tributo a tutti i film dell'orrore realizzati dagli appassionati di horror per il pubblico più esigente dell'orrore. L'ho visto solo perché ho ottenuto i biglietti gratuiti e ho avuto qualche risatina tra l'assurda carneficina e l'adorazione delle armi! L'unica cosa che riscatta è il gergo e l'umorismo australiano che non si vede mai in questo genere di generi.

Peaceful, rustic Berkeley is a charming fishing community where life is sweet and the people friendly. All that is about to change. After losing her childhood farm to the bank, local beauty Rene decid
3a43a2fb81
Deathgasm full movie download in italianIl giustiziere della notte in italian free downloadReturn to Castle Wolfenstein scaricare filmAssassination download moviesBlack Jack full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download Escape from Pleasure Planetthe Toff Guys italian dubbed free downloadUltimate Force sub downloadLa grande fuga 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe C'era una volta in Cina e in America full movie in italian free download
Please log in to post a reply.